Mai 'na Gioia? Da Intimissimi puoi.


Ci pensa Intimissimi. Quel negozio di intimo amico delle donne, cosí tanto amico delle donne che ti propina una meravigliosa Blanca Suarez tette quasi all'aria rotolante in lenzuola piú bianche di quelle dell'Ikea. La gioia c'é, per l'uomo, Blennius Oscellaris, Bavosa Occhiutas che non si ricorda mai la tua taglia di seno ma quella della Blanca mica se la dimentica. Che dire.
E insomma lei tipo che la vedi nello spot e cominci con il pigiama nei calzini a percorrere la tua Salerno Reggio Calabria interiore, tipo che la soluzione è dietro l'angolo ma la terra è una sfera quindi fine. Ma lei continua, si rotola. Una gioia? anche no. Con IL GIOIA? Ebbene Si.

Perchè vorrei avere la spensieratezza del signor Sandro Veronesi e dei suoi addetti ai lavori che danno nomi ai reggiseni come fossero uccellini da addomesticare. 

1) GIOIA è quello senza ferretto super push-up, quello per chi ha mancanze prosperose, quello per le tipe "in retromarcia quasi", quello che MSC crociera, la vacanza che ti manca/Gioia, il seno che ti manca, talmente tanto super al punto che l'effetto Veronica Maya è assicurato. Tale e quale show proprio.  

GIOIA


2) Poi c'è SIMONA, la cognata di Gioia ma col ferretto, come a dire che lei può e la Gioia no. Discriminazioni come se non ci fosse un domani. Super push-up anche lei, imbottita come un panino del Mc Donald's, abile illusionista, aumenta a dismisura il volume : Simona è come la falsità della gente che è un pò come la Vodafone Zero Limits : non ha fine. 

SIMONA


3) A seguire EVA, la dubbiosa, a metà tra un super push-up e un push-up, quella che un giorno Vanish e la macchia svanisce e l'altro Carramba che sorpresa. 

EVA


4) E poi CLAUDIA, la fascia imbottita con spalline removibili, sorella maggione di ANNA, pecora nera della famiglia, fascia preformata con quelle stesse spalline che nessuno rimuove mai se non per andarle a sostuire con le siliconate perchè che mondo sarebbe senza un pò di trash!?

ANNA

CLAUDIA


5) BELLISSIMA, il classico push-up che se nessuno mette Baby in un angolo, con quello indosso la lanciano diretta in cantina e ciao. 

BELLISSIMA


6) SOFIA , la balconette preformata, BFF di DANIELA balconcino "vuoto" , niente di emozionante, ci prendi quasi subito confidenza che nemmeno Carlo Conti nel solarium. 

DANIELA

SOFIA


7) EMMA, il triangolino triste "vuoto" in pizzo o cotone natural, talmente malinconico che se apri il cassetto parte in loop "Dimentico Tutti" e Calcaterra entra a razzo in negozio : dai ca**o. 

8) TIZIANA, la nonna di Emma, triangolino preformato, amato perchè comodo ma non me lo chiedere perchè io i sassolini dalle scarpe non li tolgo, te li lancio proprio dietro. 

TIZIANA

EMMA


9) E LAURA? Laura c'è, non è andata via, Laura è una fascia senza spalline sin dalla nascita e se non ci puoi mettere quelle trasparenti che fascia è scusami? 

LAURA


10) MANUELA, la rivoluzione, lo Che Guevara della situazione. Senza ferretto e non imbottito. Così all'avanguardia che se lo compri e ti guardi indietro, vedi il futuro. Ciao proprio. 

BLANCA SUAREZ, MANUELA E LA TUA MORTE CEREBRALE, FISICA, PSICOFISICA, TERRENA, ULTRATERRENA,
SENTIMENTALE, LAVORATIVA ECCIAO. 

W H A T    E L S E ?


Giada. 

1 comments